LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


18 maggio 2014

Un viaggio nell'antico Egitto


Lorenzo ama tutto quello che ricorda l'antico Egitto. Ha visto il museo Egizio, ha dei libri, un quadro e dei puzzle. Ha persino dei giochi nella playstation che lo tengono impegnato a lungo, insomma si è appassionato all'Egitto e la sua storia lo affascina. Per il suo 13° compleanno gli abbiamo preparato questa torta ispirata proprio all'Egitto, con tanto di mummia nel suo sarcofago. Tutto è realizzato in pasta di zucchero fatta seguendo questa ricetta con l'aggiunta di un cucchiaino di gomma adragante che la rende più elastica e facile da lavorare per il modellaggio.






una canzone che si intona.. 
Katy Perry - Dark Horse (Official) ft. Juicy J 

***************************************************



Nessun commento:

Posta un commento