LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


25 luglio 2014

Under the sea


Topper per una torta da matrimonio. Gli sposi amanti convinti del mare, con la passione delle  immersioni subacquee hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio scegliendo come location proprio la spiaggia. Il beach wedding oggi è molto di moda ma la particolarità che li ha distinti è stata la torta con questo topper. Scelto e voluto da una loro amica rappresenta degnamente la loro passione che condividono con tanto amore. Purtroppo non ho la foto della torta intera. Questo topper è stato realizzato interamente in pasta di zucchero ad eccezione del velo della sposa che è in tulle. Tanti auguri agli sposi e buona immersione in un oceano d'amore.





*************

7 commenti:

  1. Questo cake topper x sposi sub è in vendita da qualche parte?

    RispondiElimina
  2. Questo cake topper x sposi sub è in vendita da qualche parte?

    RispondiElimina
  3. il caKe topper degli sposini sub mi piace molto. E' in vendita da qualche parte? Lo si può ordinare?

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela, il topper purtroppo non è in vendita.

    RispondiElimina
  5. Ciao dove posso far rifare un topper come questo con gli sposi sub?

    RispondiElimina
  6. dove posso acquistare un topper come questo?

    RispondiElimina
  7. mi chiedete dove si può acquistare, ma noi lo abbiamo fatto per un'amica non per venderlo. quindi non so rispondere.mi dispiace.

    RispondiElimina