LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


1 settembre 2013

Biscotti per gli sposini


         Ieri Andrea e Veronica hanno coronato il loro sogno: si sono sposati. Bellissimi, giovanissimi e tanto determinati, una coppia splendida che inizia un percorso di vita in condivisione. La celebrazione religiosa è stata intensa e alla fine della messa, la sposa ha voluto leggere una lettera che lei ha scritto per esprimere l'amore verso il suo Andrea e per ringraziare i suoi cari. Mi ha sorpreso e commosso, è stata toccante e molto bella. Brava Veronica!
         Per loro ho preparato un po' di biscotti, li ho lavorati velocemente nei giorni delle mie ferie, seduta in veranda, a volte lottando col caldo e a volte con il maestrale, vento dispettoso ma gradevole. Alla fine delle ferie ho finito di fare anche i biscotti, giusto in tempo per il matrimonio. Una festa eccellente! Complimenti a chi ha organizzato un ricevimento di quel taglio, mi ha impressionato parecchio la tavolata del "buffet dei dolci": migliaia di dolcetti da far girare la testa a bimbi e adulti.  Mille colori e mille sapori di dolcezza: una vera goduria! La vita di tutti dovrebbe essere come quella tavolata... è il mio desiderio. 
         Ora vorrei urlare VIVA GLI SPOSI e in bocca al lupo per un futuro roseo!








ascoltiamo
YO TE VOY A AMAR - NSYNC (LETRA)  

                         *******************************************************************

 

4 commenti:

  1. Sono bellissimi, eleganti e raffinati complimenti!!

    RispondiElimina
  2. meravigliosi, complimenti sei stata bravissima
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mamma mia !!!!! ma come fai a fare dei biscotti cosi meravigliosi???che ricami incantevoli
    davvero stupendi e un tutorial?? lo fatesti?per noi poveri mortali!!
    anna

    RispondiElimina
  4. grazie mille all'amica "Ricette amore e fantasia"
    grazie mille Annalisa
    grazie Anna Maria e ho già iniziato a preparare un tutorial per la decorazione dei biscotti, presto (tempo permettendo) lo pubblicherò. Solo un po' di pazienza.
    ciao
    Gio'

    RispondiElimina