LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


20 ottobre 2013

Che fortuna! si gioca!


Che bella giornata di sole e di luce, oggi tutti al parco a giocare con le coccinelle!
Ma è il compleanno di Alberto
allora viene anche lui a giocare con noi e anche i suoi amici.



Ci divertiremo tantissimo.
Io voglio giocare sull'altalena..
ma stai attenta non fare l'acrobata, mamma mia!


io giocherò sullo scivolooooooooooh! puff! che botta!


chi gioca a nascondino?
io faccio la conta e voi vi nascondete... 1, 2, 3,...


ssss!, non ditele che sono dietro il fungo....
sono sotto la foglia e non mi vedrà, ah ah!...


E' divertente giocare con allegria in mezzo  alla natura.


ma ora ci è venuta fame e ci mangiamo la torta!



Empire Of The Sun - Alive 

http://www.youtube.com/watch?v=IPKAwJKGSDc

 

 

 

*******************************

Nessun commento:

Posta un commento