LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


10 marzo 2013

Biscotti per un dolce pensiero a delle amiche


              Con questi biscotti ho voluto coccolare delle care amiche. Vedere lo stupore sul loro viso è stato divertente, si aspettavano dei semplici biscottini  e invece sono rimaste deliziate. Sono felice e soddisfatta: adoro i  biscotti decorati e, piano piano, sto ottenendo dei risultati positivi. Certamente il lavoro da fare è ancora tanto, lavorare con la ghiaccia non è una passeggiata, ma con tanto impegno anche io riuscirò a raggiungere un risultato che appaghi le mie aspettative. Intanto ci mangiamo questi deliziosi biscottini e ci raccontiamo le vicende della nostra vita con risate e tanta allegria. La ricetta dei biscotti è sempre quella che trovate qui






Un caro saluto anche a voi amiche.

Oggi ascoltiamo "Buongiorno a te" di Luciano Pavarotti 
http://www.youtube.com/watch?v=4Gb5HnOq6Q4

 ***********************************************

Nessun commento:

Posta un commento