LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


28 dicembre 2017

Profumo di Natale .....e di biscotti.



Auguri a tutti e buone feste. 
Questa gingerbread house con le stelle di Natale che ho preparato in ghiaccia  è l'unica produzione del Natale 2017. Sandry è riuscita a fare il balconcino sia nella facciata davanti che sul retro, sempre con la ghiaccia reale fatta con la mia solita ricetta. 
 Vi lascio il link anche della ricetta del biscotto che è questa
Con questa casetta abbiamo partecipato al III Concorso "Il miglior biscotto di Natale" a Guspini. E' un bellissimo concorso che gli ideatori organizzano con tanto entusiasmo e che merita di essere seguito e partecipato maggiormente. Ha solo bisogno di un più alto risalto e forse più pubblicità per ottenere quel successo che potrebbe ottenere. Perciò: "Atrus annus cun saludi".











*****************************************




Nessun commento:

Posta un commento