LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


29 marzo 2015

Giulia and her graduation



 Che squillino le trombe!... che rullino i tamburi!..... 
E' giunto il momento di annunciare solennemente: obiettivo raggiunto!
E' LAUREA!


Ho la fortuna di aver conosciuto nella mia vita tanti giovani veramente in gamba.
A cominciare da mio figlio, che pur se dopo il diploma non ha voluto proseguire l'Università, posso affermare che è un'ottimo signore! Così pure la sua dolcissima ragazza, ottima persona. C'è poi Alessandro che si è laureato in brevissimo tempo e ci ha regalato una gran bella soddisfazione. Suo fratello altrettanto in gamba e di una eleganza nei modi quasi di altri tempi. I figli della mia amica che anche loro si sono laureati e hanno reso felici i genitori. Altri figli di colleghe di Sandry si sono laureati meravigliosamente. Tutte belle persone e giovanissimi.
Ma c'è una ragazza che, senza sminuire nessuno, è decisamente speciale. Chi la conosce sa bene che non esagero perchè lei ha sempre amato studiare e ottenere il massimo ed è arrivata alla sua ambita meta con un eccellente risultato. Ha dimostrato di saper affrontare la vita anche in luoghi lontani da casa, ha imparato il sacrificio in tutte le sue sfumature e non si è mai arresa. La sua determinazione e la sua tenacia le hanno permesso di ottenere un titolo che è impareggiabile, le aprirà sicuramente le porte di una carriera attraente e brillante ed è questo che le auguro con tutto il cuore.
CONGRATULAZIONI !














*****************************

Nessun commento:

Posta un commento