LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


6 aprile 2013

LOVE STORY cookies


Ecco dei biscotti che ho preparato ispirata da una vena di romanticismo. La ricetta dei biscotti è la solita: quella al miele, ormai è una ricetta collaudata e chi li assaggia me li richiede. Così, con un po' di ghiaccia e un conetto di carta forno, la mente vola libera e felice. Si, perchè quando lavoro con i biscotti la mia testa si perde nel vuoto...., non mi rendo conto del tempo che passa e ogni pensiero cattivo della giornata passa in secondo piano, quasi come se la ghiaccia cancellasse gli influssi negativi.




















vi lascio un brano musicale che mi piace tanto
https://www.youtube.com/watch?v=KfH2BY5pdLw

e per completezza anche i brani originari dai quali hanno tratto il loro
https://www.youtube.com/watch?v=8xg3vE8Ie_E
è anche un bellissimo video 
e
https://www.youtube.com/watch?v=dvgZkm1xWPE 
 
******************************************

5 commenti:

  1. molto molto bello il tuo blog, ci sono arrivata per caso e già mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Carissime, mi rivolgo a tutte e due perché non so mai chi di voi si diletta con la ghiaccia, sono davvero deliziosi. Anche a me piace tanto dedicarmi ai biscotti, concentrata su quella piccola sagoma di frolla o di pdz la fantasia vola liberamente. E allora continuiamo a dedicarci uno spazio di libertà ed a sfornare piccoli capolavori!! Un abbraccio a voi

    RispondiElimina
  3. Che belli! Biscotti molto sardi per il tipo di decorazioni.
    Che dire: come sempre, BRAVISSIME.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Elisabetta.
    Ciao Resy, Sandry è decisamente più abile di me anche con la ghiaccia, ma questi li ho fatti io. Adoro lavorare con la ghiaccia e a quanto pare, nonostante tutto, ci riesco pure io. grazie carissima, un abbraccio anche a te.
    Ciao Riccardo sei sempre molto gentile e ti ringrazio tantissimo, un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. I was more than happy to uncover this great site. I need to to thank you for your time due to this fantastic read! If you want to search Best Furniture Packers Movers in Abu Dhabi then nsmover is best choice for you. I definitely enjoyed to give the answer of this and this article I really enjoy every bit of it and I have you bookmarked to see new information on your blog.
    نقل اثاث الإمارات دبي

    RispondiElimina