LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


6 aprile 2013

LOVE STORY cookies


Ecco dei biscotti che ho preparato ispirata da una vena di romanticismo. La ricetta dei biscotti è la solita: quella al miele, ormai è una ricetta collaudata e chi li assaggia me li richiede. Così, con un po' di ghiaccia e un conetto di carta forno, la mente vola libera e felice. Si, perchè quando lavoro con i biscotti la mia testa si perde nel vuoto...., non mi rendo conto del tempo che passa e ogni pensiero cattivo della giornata passa in secondo piano, quasi come se la ghiaccia cancellasse gli influssi negativi.




















vi lascio un brano musicale che mi piace tanto
https://www.youtube.com/watch?v=KfH2BY5pdLw

e per completezza anche i brani originari dai quali hanno tratto il loro
https://www.youtube.com/watch?v=8xg3vE8Ie_E
è anche un bellissimo video 
e
https://www.youtube.com/watch?v=dvgZkm1xWPE 
 
******************************************

4 commenti:

  1. molto molto bello il tuo blog, ci sono arrivata per caso e già mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Carissime, mi rivolgo a tutte e due perché non so mai chi di voi si diletta con la ghiaccia, sono davvero deliziosi. Anche a me piace tanto dedicarmi ai biscotti, concentrata su quella piccola sagoma di frolla o di pdz la fantasia vola liberamente. E allora continuiamo a dedicarci uno spazio di libertà ed a sfornare piccoli capolavori!! Un abbraccio a voi

    RispondiElimina
  3. Che belli! Biscotti molto sardi per il tipo di decorazioni.
    Che dire: come sempre, BRAVISSIME.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Elisabetta.
    Ciao Resy, Sandry è decisamente più abile di me anche con la ghiaccia, ma questi li ho fatti io. Adoro lavorare con la ghiaccia e a quanto pare, nonostante tutto, ci riesco pure io. grazie carissima, un abbraccio anche a te.
    Ciao Riccardo sei sempre molto gentile e ti ringrazio tantissimo, un caro saluto.

    RispondiElimina