LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


27 gennaio 2018

E viene viene giù dal cielo....neve e neve e neve tutto intorno....


"E viene viene giù dal cielo...  neve e neve e neve tutto intorno.... " 
Con queste parole inizia una dolcissima canzone di Andrea Parodi con i Tazenda, una canzone di Natale che mi piace ascoltare sempre:                 E SARA' NATALE
Il compleanno di Lorenzo cade in gennaio, quale mese migliore per far scendere un po' di neve anche sulla torta? Tanti fiocchi di neve candidi, bianchissimi, grandi, piccoli, leggeri. Torta semplice ma scenografica a sufficienza.
E la base della torta? Buona anzi ottima per il gusto di Lorenzo, realizzata secondo le sue richieste. Lui adora il Tiramisù, ne mangerebbe ogni giorno, e per questo ho usato la ricetta della TORTA TIRAMISU' con una mia personale interpretazione. Vi metterò la ricetta nel prossimo post. 
Buon Inverno a tutti!








Nessun commento:

Posta un commento