LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


29 novembre 2014

ONE PIECE ALBERTO!



All'arrembaggio! 
                                  Tutti all'arrembaggio! 

Compleanno di Alberto con i personaggi della serie di cartoni ONE PIECE  appunto.

In cima c'è Rufy - Monkey D. Rufy o Capello di paglia, giovane pirata che sogna di trovare il tesoro: One Piece.  Alle sue spalle la bandiera del vascello pirata di Rufy col simbolo Jolly Roger col capello di paglia. Giù alla base c'è un altro personaggio: TonyTony Chopper, una piccola renna che è il medico della ciurma di Capello di paglia.













Questa torta era la " stracciatella" con cioccolato fondente grattuggiato a scagliette, farcita con panna e nutella. Per il buffet della festa ho preparato  anche una brioche "stella alla nutella". Buonissima! 

*************************************

Nessun commento:

Posta un commento